In questi ultimi due giorni sono girate tantissime voci sulla relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I rumors infatti continuavano ad affermare che la storia tra i due fosse finita, utilizzando come prova la mancanza di “materiale social” da loro pubblicata. Nelle scorse ore tuttavia in molti hanno iniziato a pensare che fosse davvero esagerato definire una relazione “finita” per colpa di qualche foto in meno su Instagram e si è tornati sui propri passi. Come stanno davvero le cose tra Ida e Riccardo?
Ovviamente non si ha nessuna sicurezza circa la relazione tra i due. Infatti finché la coppia non svelerà nessun dettaglio sulla propria storia sarà molto difficile per tutti immaginare qualcosa in più. La cosa certa per ora è che i due hanno voluto prendersi qualche giorno di pausa con i social e quindi di non pubblicare più foto né organizzare dirette Instagram. Gli ultimi “avvistamenti” social infatti risalgono a Pasquetta. Non è passato tantissimo tempo, ma si sa, quando non si vedono più i propri personaggi preferiti si iniziano sempre a fare pensieri strani…
Il Vicolo delle News ha voluto però andare oltre, riflettendo sul fatto che sia Ida che Riccardo appaiono nella nuova promo del Trono Over. La coppia infatti parteciperà insieme alle nuove puntate di Uomini e Donne e forse non si è mostrata sui social per lasciare con più suspence i fan.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/16/raffaella-carra-a-76-anni-vive-qui-riuscite-a-crederci-foto/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More