Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Aprile
  • 18
  • Kasia Smutniak su Patrick Dempsey: “È inquietante”
  • Detto da loro

Kasia Smutniak su Patrick Dempsey: “È inquietante”

Teresa Comberiati 18 Aprile 2020

Kasia Smutniak è Nina Morgan nella nuova serie ‘Diavoli’. Il thriller finanziario ambientato a Londra, ha debuttato con grande successo poche ore fa. La prima puntata della serie trasmessa su Sky ha avuto ben 637mila spettatori medi. Un vero exploit, tale da decretare ‘Diavoli’ come il migliore esordio per una serie Sky Original della stagione 2019/2020. Accanto ai protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, c’è il volto di Kasia Smutniak nei panni della moglie di Dominic Morgan, nonché ruolo interpretato da Dempsey.

Per Kasia è un’esperienza diversa rispetto alle sue precedenti interpretazioni attoriali. Ma che le ha permesso di raccontare un mondo in cui è difficile identificarsi. Nonostante la donna che interpreta sia lontana dal mondo finanziario, nella serie il personaggio di Kasia rappresenterà un ruolo cruciale tra i due protagonisti. Ed è proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Elle’, che Kasia parla delle sensazioni che le ha trasmesso il suo partner televisivo, svelando un’improvvisa confessione.

“Dempsey è davvero inquietante nel ruolo, gli ripetevo ogni giorno ‘mi fai paura’, un demoniaco impasto di carisma e potere. È un vero devil.”

La riflessione di Kasia non fa altro che confermare l’impressione che ha dichiarato di aver avuto fin dall’inizio Guido Maria Brera. Per il famoso dirigente d’azienda, nonché autore del libro ‘Diavoli’ ha affermato quanto Patrick Dempsey sia capace di calarsi perfettamente nel ruolo, tanto che lo ha portato più volte a confondere l’attore con Dominic Morgan, il personaggio interpretato da lui.

Questione di chimica

Nel corso dell’intervista telefonica ad ‘Elle’, Kasia Smutniak che attualmente vive la quarantena con serenità, sottolinea quanto sia importante tra attori avere una certa compatibilità. Una chimica, percepita fin dalla prima scena con Patrick Dempsey. Se Alessandro Borghi si è detto terrorizzato dinnanzi all’ex volto di Grey’s Anatomy, Kasia ha dichiarato:

“Patrick, da subito, è apparso come una persona molto disponibile e aperta. Abbiamo cominciato da una scena molto drammatica e lì la chimica è una cosa che, fondamentalmente, o c’è o non c’è.”

 


LEGGI ANCHE: Enrico Mentana pronto a lasciare LA7? Dimissioni sul tavolo

Tags: Patrick Dempsey

Continue Reading

Previous: Elisa Isoardi è fidanzata? “Sto passando la mia quarantena con…”
Next: Antonella Elia, la rivelazione di Patrick Pugliese: “Ha problemi psicologici”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001