Detto da loro

Kasia Smutniak su Patrick Dempsey: “È inquietante”

Kasia Smutniak è Nina Morgan nella nuova serie ‘Diavoli’. Il thriller finanziario ambientato a Londra, ha debuttato con grande successo poche ore fa. La prima puntata della serie trasmessa su Sky ha avuto ben 637mila spettatori medi. Un vero exploit, tale da decretare ‘Diavoli’ come il migliore esordio per una serie Sky Original della stagione 2019/2020. Accanto ai protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, c’è il volto di Kasia Smutniak nei panni della moglie di Dominic Morgan, nonché ruolo interpretato da Dempsey.

Per Kasia è un’esperienza diversa rispetto alle sue precedenti interpretazioni attoriali. Ma che le ha permesso di raccontare un mondo in cui è difficile identificarsi. Nonostante la donna che interpreta sia lontana dal mondo finanziario, nella serie il personaggio di Kasia rappresenterà un ruolo cruciale tra i due protagonisti. Ed è proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Elle’, che Kasia parla delle sensazioni che le ha trasmesso il suo partner televisivo, svelando un’improvvisa confessione.

“Dempsey è davvero inquietante nel ruolo, gli ripetevo ogni giorno ‘mi fai paura’, un demoniaco impasto di carisma e potere. È un vero devil.”

La riflessione di Kasia non fa altro che confermare l’impressione che ha dichiarato di aver avuto fin dall’inizio Guido Maria Brera. Per il famoso dirigente d’azienda, nonché autore del libro ‘Diavoli’ ha affermato quanto Patrick Dempsey sia capace di calarsi perfettamente nel ruolo, tanto che lo ha portato più volte a confondere l’attore con Dominic Morgan, il personaggio interpretato da lui.

Questione di chimica

Nel corso dell’intervista telefonica ad ‘Elle’, Kasia Smutniak che attualmente vive la quarantena con serenità, sottolinea quanto sia importante tra attori avere una certa compatibilità. Una chimica, percepita fin dalla prima scena con Patrick Dempsey. Se Alessandro Borghi si è detto terrorizzato dinnanzi all’ex volto di Grey’s Anatomy, Kasia ha dichiarato:

“Patrick, da subito, è apparso come una persona molto disponibile e aperta. Abbiamo cominciato da una scena molto drammatica e lì la chimica è una cosa che, fondamentalmente, o c’è o non c’è.”

 


LEGGI ANCHE: Enrico Mentana pronto a lasciare LA7? Dimissioni sul tavolo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa