E’ tornato per la prima volta a parlare, Piero Chiambretti, a ormai due settimane dalla fine dell’incubo Covid. Il popolare presentatore e giornalista è stato uno delle prime vittime “famose” dell’epidemia, colpito quasi all’inizio dell’emergenza, presumibilmente per colpa di alcune ospitate rischiose nel suo La Repubblica delle Donne. Nei giorni appena successivi al lockdown, la notizia del ricovero immediato del presentatore e dell’anziana madre aveva sconvolto il pubblico casalingo, rilanciando l’immediatezza dell’emergenza anche nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Il ricovero di Piero Chiambretti si è ufficialmente interrotto ad inizio Aprile, dopo oltre due settimane di quarantena sotto osservazione. Allora, un breve messaggio di speranza annunciò il superamento della malattia; il presentatore sembra dunque esserne uscito a testa alta, nonostante il doloroso silenzio nel quale si avvolse nei giorni successivi; non ce l’aveva fatta infatti la madre, venuta a mancare a poche settimane dalla diagnosi. Oggi, il volto di La Repubblica Delle Donne sembra aver per la prima volta metabolizzato la tragedia, tornando finalmente a farsi vedere sui social; attraverso il proprio profilo, ha infatti pubblicato una laconica fotografia da casa propria, disteso sul letto, con aria affaticata ma felice. “Steso” si è definito, in relazione all’incubo di queste settimane e ironicamente alla posizione assunta; un ritorno alla scena pubblica accolto con calore da fan e addetti ai lavori.
LEGGI ANCHE Piero Chiambretti, un’amica rivela: “Combatte in ospedale, è una tragedia”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More