Scatenata come suo solito, Diletta Leotta è apparsa sui propri profili social in una versione auto-ironica e simpaticamente sincera. Nel corso di queste settimane, la star di Sky Sport ha come saputo curare con il massimo dell’attenzione i rapporti con i fan, rendendoli partecipi via Instagram della propria quotidianità, e della quarantena trascorsa con il compagno Daniele Scardina. Proprio con il pugile e partner della conduttrice, Leotta è ora impegnata in casa nel mantenersi in forma e prepararsi all’imminente ritorno in onda. In tutto ciò, il giovane volto dei campi di Serie A è rimasta vittima di una bizzarra disavventura legata al look; un errore nella tintura dei capelli, risultata in un tragicomico colore arancione.
Con toni tutt’altro che disperati, Diletta Leotta ha dunque scherzato con i propri fan in merito alla sfortunata riuscita della tinta. “In questi giorni ho sperimentato un sacco di cose“, si è introdotta nel video pubblicato via social per i propri follower. “Ho cucinato, ho preparato dolci, e ora ho pensato, perché non colorarmi i capelli? E questo è il risultato. Sono disperata. Ora ho i capelli arancioni“. La giornalista ha dunque mostrato la particolare riuscita del trattamento, con la famosa chioma bionda ridotta ad un colorito tendente all’arancio scuro. “Su mio fratello è andato bene, i suoi capelli sono bellissimi. Io invece sono un mostro“.
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, FOTO ritoccate a Sanremo: la bellezza che “non capita”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More