Le coppie che stanno vivendo questo periodo di quarantena insieme stanno riscoprendo una nuova intimità. Spesso con i ritmi serrati con cui siamo costretti a vivere, ci si dimentica del partner e delle coccole; con l’auto-isolamento, qualcosa sta cambiando. A confermarlo è Novella 2000 che rivela un dettaglio piccante sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Il settimanale riporta che la bella sorella di Belen e Ignazio farebbero uso di “giocattoli” in camera da letto: si tratterebbe di un modo per accendere la passione. La loro è una coppia affiatatissima. Quando i due hanno iniziato a frequentarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, era chiaro che tra loro ci fosse un’attrazione importante. Il vero amore, quello che non vuole aspettare. Qualcuno ha parlato di nozze e un bebè imminenti, ma non è mai arrivata conferma da parte dei diretti interessati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More