Dolore al naso per 20 anni: quello che i medici gli tirano fuori è spaventoso

A volte si compiono delle sciocchezze; un po’ perché si è giovani e incoscienti, a volte per paura di perdere qualcosa. Beh, in questo caso, il protagonista della storia ha avuto ben 18 anni di dolori per aver fatto qualcosa di davvero incredibile…

Un uomo australiano accusa forti dolori al naso per 18 anni. Nonostante i fastidi costanti e le continue infezioni non riesce a scoprire il motivo del malessere. Solo dopo numerosissimi controlli i medici riescono a scoprire la natura del problema e dentro alla cavità nasale trovano una cosa assurda. Secondo una articolo pubblicato in Case Reports BMJ intitolato per l’appunto Naso fuori articolazione, pare che l’uomo aveva nascosto qualcosa dentro al naso per poi scordarsene.

Ma chi nasconde un oggetto all’interno della cavità nasale? Un uomo che stava per essere arrestato per il possesso di sostanze stupefacenti. Per sfuggire al controllo l’australiano ha incastrato una capsula dentro al naso, ma poi non ha provveduto a recuperarla.

Nessuno si aspettava che…

Una bustina di cannabis nascosta per 18 anni all’interno del naso. Questa la scoperta assurda fatta dai medici che hanno trovato la causa dei continui dolori alla cavità nasale del 48 enne australiano. La storia sembra surreale eppure secondo quanto riferisce il Case Reports BMJ sembra essere più che vera. I dottori del Westmead Hospital di Sydney, dove è stato indirizzato l’uomo dopo aver avuto diversi sintomi di mal di testa e nausea. Una TAC ha mostrato quella che sembrava una lesione calcificata nella cavità nasale. Dopo l’intervento effettuato dai chirurghi al naso del 48 enne è stata estratta “Una capsula di gomma contenente materia vegetale degenerata”, così si legge nel rapporto. Solo in quel momento l’uomo pare essersi ricordato di un incidente durante il quale aveva inserito nella narice destra una bustina di cannabis. Ma poi, avendo finito per inalarla, ha creduto di averla inghiottita. Nonostante questo episodio l’uomo non aveva mai pensato che i continui dolori al naso potessero essere causati da questo evento. I medici infine hanno tenuto a precisare che dopo la rimozione, ogni problema al setto nasale sembra essere completamente scomparso.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa