Carrellata di gaffe per la Domenica In di Mara Venier: il riferimento a Francesco Renga e Ambra Angiolini non è passato inosservato, e si è aggiunto ad una serie di divertenti fraintendimenti. Soprattutto quando in collegamento telefonico è arrivato Francesco Renga…
È ormai noto che la lunga storia d’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è giunta da tempo al capolinea, con la fine del matrimonio e un gran clamore di gossip. I dubbi su un possibile ritorno di fiamma sono stati spazzati via dall’inizio della relazione tra Ambra e l’ex mister della Juventurs, Massimiliano Allegri. Da qualche tempo anche Renga sembra aver voltato pagina con Diana, una ristoratrice che il cantante cerca di proteggere dall’occhio indiscreto dei media. Insomma, il capitolo tra Renga e la Angiolini è ormai chiuso, nonostante i due rimangano una famiglia (per il bene dei figli). E va ricordato che la separazione è stata di quelle dolorose.
Proprio per questo la gaffe di Mara Venier non è passata inosservata. Sul punto di chiudere il collegamento con il cantante, in diretta durante l’ultima puntata di Domenica In, la conduttrice ha chiosato con una frase che ha creato un po’ d’imbarazzo: “Salutami Ambra e i bambini!”. Difficile, dal momento che Ambra sta trascorrendo la sua quarantena con Max Allegri, da anni il suo nuovo compagno.
LEGGI ANCHE: Francesco Renga, l’appello a Storie Italiane: “Abbiamo bisogno di aiuto”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More