Kate Middleton e William si sentono feriti dal comportamento di Harry e Meghan Markle, ma sembra che al danno si aggiunga la beffa! Secondo le voci indiscrete, infatti, sembra i Cambridge dovranno pagare uno “stipendio” ai Sussex. Ecco i dettagli dei rumors che stanno facendo il giro del mondo.
Sembra che dopo aver rinunciato alla Famiglia Reale e aver promesso di restituire i soldi pubblici utilizzati per restaurare il Frogmore Cottage, Harry e Meghan Markle non siano ricchi come un tempo.
D’altronde la coppia, dopo la Megxit, non ha ancora trovato un’occupazione con cui guadagnare, e sembrerebbe che il principe Carlo si sia fatto carico della questione, donando ai Sussex una ingente somma di denaro.
Ma secondo i rumors di Corte, pare che tra poco potrebbe toccare a William e Kate Middleton di pagare per i cognati. Ecco in che modo.
Perché Harry e Meghan Markle dovrebbero essere mantenuti da William e Kate Middleton? Parlare di uno stipendio dei Cambridge ai Sussex sembra assurdo, dopo l’allontanamento, le liti e i trascorsi, eppure lo scenario che si presenta è proprio questo.
I duchi di Sussex, dopo aver abbandonato la Famiglia Reale, non sono riusciti ad ottenere la tanto desiderata indipendenza economica. La Markle, infatti, vorrebbe tornare a recitare, ma il principe Harry le ha proibito “attività che gettino vergogna sulla Royal Family”.
Al momento, dunque, l’unica entrata dei Sussex viene dal principe Carlo, che paga loro uno “stipendio”, prendendo questi soldi dal Ducato di Cornovaglia, che frutta 35 milioni di sterline ogni anno.
Quando Carlo salirà al trono, sarà William ad ereditare il ducato di Cornovaglia, e insieme ad esso, l’onere di quel compenso a Harry e Meghan Markle. In questo modo Kate Middleton e William saranno costretti a “mantenere” i Sussex.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne è finto? Danielona confessa: “Mi hanno detto di…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More