Non sappiamo quando avverrà, ma sappiamo cosa accadrà nel momento in cui la Regina Elisabetta morirà. Esiste un protocollo, molto ben definito… 67 sono gli anni che Elisabetta ha maturato sul trono di Inghilterra, da poco dopo della fine della Seconda Guerra Mondiale, fino a oggi, alla Brexit, l’ennesimo avvenimento -già diventato storia.
Per ragioni di sicurezza e perché ogni cosa dovrà andare nel verso giusto, è stato deciso che le comunicazioni in merito alla dipartita della Regina avranno un nome in codice: “London Bridge is down” (London Bridge è crollato).
Sarà il segretario personale di Elisabetta a comunicare la notizia agli altri capi di stato -i quali riceveranno le informazioni preliminari prima di sudditi e media. Poi si passerà ad avvisare i media; l’annuncio ufficiale verrà dato dalla Press Association che comunicherà al resto del mondo la dipartita della regnante. Tutti i giornali, i media e le radio sono già preparati. Hanno pronti servizi sulla vita di Elisabetta e musiche adeguate e sobrie (in segno di rispetto) da suonare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More