Alessandra Celentano fuori da Amici? Maria De Filippi pronta alla scelta

Maria De Filippi è pronta a mandare via Alessandra Celentano da Amici? Il talent più seguito dal pubblico italiano si è da poco concluso, ma si parla già della prossima edizione e dei cambiamenti nel cast. Ecco cosa avrebbe deciso in tal merito la nota conduttrice.

Celentano fuori dalla prossima edizione di Amici?

Secondo le indiscrezioni Maria De Filippi starebbe pensando bene di rivoluzionare le cattedre dei professori di Amici. A partire dalla prossima edizione, dunque, il talent potrebbe presentare volti nuovi. Ad andare via, dunque, sarebbero i professori più longevi e noti della trasmissione, tra cui Alessandra Celentano.

È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv, secondo cui la Celentano potrebbe non essere più presente ad Amici. D’altronde nell’ultima edizione del talent, tra Maria De Filippi e la nota insegnante di danza classica non sono mancati litigi e controversie.

La maestra di danza, infatti, non ha mai mostrato un carattere accomodante e non ha mai evitato di dire la sua opinione.

Maria De Filippi divisa tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini

Stando all’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv Maria De Filippi vorrebbe rivoluzionare il cast dei docenti nella prossima edizione di Amici. La conduttrice ha sempre tollerato anche le sfuriate tra i professori, ma adesso non sembra più disposta a sopportare.

Anche nel corso dell’ultima edizione ha più volte perso la pazienza nei confronti della maestra Alessandra Celentano, che ha messo in discussione l’opinione di colleghi stimati del mondo della danza, tra cui Eleonora Abbagnato.

La maestra di danza classica, inoltre, ha da sempre un rapporto conflittuale con Veronica Peparini, della quale non condivide i giudizi. Secondo le indiscrezioni, dunque, Maria De Filippi dovrà scegliere tra le due donne, per mantenere la serenità all’interno dello studio.

E non manca anche chi crede che non ci sarà più anche Timor Steffens che è entrato in polemica con Maria De Filippi per una mancata standing ovation per Nicolai. 

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci soffre di una malattia rara, l’EPP: “Non potrei uscire

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa