I due stilisti hanno appena annunciato il loro ritiro dalle scene della moda. L’azienda però non verrà venduta. A preoccuparsi delle sorti del marchio Dolce&Gabbana saranno il fratello e la sorella di Dolce.
Dolce e Gabbana fanno esplodere il web con una notizia bomba. Hanno intenzione di ritirarsi dal mondo della moda e di lasciare l’azienda in eredità ai familiari. Nessuna multinazionale dunque acquisterà il marchio. Dopo moltissimi successi e una meritata fama interazione, Dolce e Gabbana hanno deciso che è giunto il momento di iniziare a dedicare del tempo a loro stessi. Su questo scherza Stefano Gabbana “Siamo stati fortunati. Non vogliamo diventare i più ricchi del cimitero“.
La rivelazione shock è stata data da Gabbana durante un’intervista per Vogue Business. Sempre all’interno di questa intervista, Gabbana spiega come mai hanno deciso di non vendere il marchio ma di lasciarlo in eredità: “Sei una madre e non puoi vendere i tuoi figli. Ci piacerebbe moltissimo – hanno spiegato le due star della moda – lasciare ai familiari il nostro lavoro“.
Tutto passerà nelle mani della famiglia Dolce, che già da questo autunno stanno decidendo i loro ruoli all’interno della grande firma. Il fratello di Dolce, Alfonso, 54 anni, è già l’amministratore delegato della società. La sorella Dora invece , 64 anni, è responsabile della ricerca e dello sviluppo per la collezione prêt-à-porter.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More