Ogni domenica sera gli amanti di Che tempo che fa aspettano con ansia il momento in cui a parlare è Luciana Littizzetto. La comica torinese è amatissima dal pubblico e ogni volta, con la sua spiccata ironia e la giuste dose di cinismo, riesce a far ridere tutti. Ormai Fabio Fazio è abituato alle sue battutine maliziose, ma dopo anni e anni di conoscenza, ancora arrossisce molte volte. Anche domenica sera la Littizzetto ha dato il meglio di sé. Ovviamente l’argomento principe è stato il Coronavirus con tutte le sue sfaccettature.
Anche per affrontare un argomento serio come il Coronavirus e la pandemia Luciana Littizzetto ha voluto far divertire un po’ il pubblico di Che tempo che fa. Infatti la donna ha ironizzato sulla nuova moda dei balconi. Molti italiani infatti hanno riscoperto gli spazi esterni delle proprie abitazioni per prendere il sole, chiacchierare con i propri vicini… La battutina non si è fatta attendere molto, ecco cosa ha affermato la comica su quest’ultima novità dei balconi:
“I balconi sono la nostra Miami Beach. Oltre all’invidia del pene è scattata l’invidia del balcone, a chi ce l’ha più grosso.”
Fabio Fazio ha riso sotto i baffi alla battuta della Littizzetto, anche se come al solito sembrava piuttosto imbarazzato.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/20/cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-scandalosi-usiamo-dei-giocattoli-per/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More