Laura Pausini è una delle cantanti italiane più apprezzate. Il suo talento e la sua bellissima voce di stare sono innati, così come la sua capacità di far emozionare chiunque. Vi siete mai chiesti a chi ha donato il cuore la vostra cantante preferita? Chi è il compagno della Pausini? Sappiamo già che i due hanno avuto insieme una bellissima bimba chiamata Paola. Scopriamo ora qualche dettaglio in più su Paolo Carta, il grande amore della voce de “La Solitudine”.
Paolo Carta è un famoso chitarrista e un produttore musicale conosciuto in tutto il mondo. E’ nato a Roma, ma ha sempre girato molto grazie al suo lavoro. Infatti già nella metà degli anni ’80 suonava insieme al gruppo progressive rock Il Banco del Mutuo Soccorso; nel corso della sua vita poi ha collaborato con grandi artisti della musica italiana come Adriano Celentano o Eros Ramazzotti. Inoltre Paolo Carta ha lavorato già molte volte sul palco dell’Ariston come membro, ma anche direttore dell’orchestra.
Prima di conoscere Laura Pausini l’uomo è stato sposato con Rebecca Galli, da cui ha avuto tre figli. Nel 2005 invece è iniziata la bellissima storia d’amore insieme alla cantante italiana e nel 2013 è nata Paola, la loro prima figlia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More