Ogni giorno scopriamo qualcosa di nuovo sul coronavirus, le sue mutazioni e gli effetti collaterali. Quello che però è accaduto a due medici cinesi è incredibile: si sono risvegliati, dopo essere guariti dal covid-19 con un colore di pelle differente da quello che avevano originariamente. Ecco come lo spiega la scienza.
I protagonisti di questa storia sono due medici di Wuhan sulla quarantina. I due hanno contratto il virus e hanno trascorso circa un mese nel reparto di terapia intensiva. Al loro risveglio, dopo aver affrontato le complicanze del virus, si sono trovati con la pelle scura. I medici hanno spiegato che potrebbe trattarsi una conseguenza dei farmaci sperimentati e somministrati per combattere il virus. Sembra che una sostanza contenuta all’interno del medicinale provochi mutazioni simili. I due hanno comunque buone probabilità di riprendere il colorito naturale; è necessario attendere che il fegato torni a funzionare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More