In questi giorni di emergenza forzata sono tantissimi i vip nostrani che quotidianamente intrattengono i propri fan con dirette, video e storie su Instagram. Tra questi anche Chiara Ferragni e Fedez, che tengono compagnia i follower mostrando attimi di vita quotidiana. Non mancano però i battibecchi. In questi giorni, infatti, il rapper si è mostrato parecchio infastidito da un video pubblicato dalla moglie.
Anche in quarantena i Ferragnez riescono a coinvolgere i loro numerosi follower attraverso dirette, balletti e momenti di vita quotidiana. E dopo la ‘scenata’ di Chiara per i like di Jennifer Aniston alle foto di Fedez, questa volta è stato il turno di Fedez.
La Ferragni, che in questi giorni è molto attiva sul social Tik Tok, ha pubblicato un video di un ballerino muscoloso intento a ballare una coreografia a petto nudo. La reazione di Fedez non si è fatta attendere. Il rapper, infatti, è entrato nella stanza adibita a palestra in cui sua moglie si stava allenando e le chiede:
“Ma hai appena postato il video di un ragazzo muscoloso? Ma perché?”
Lei replica: “Sì perché balla benissimo e vorrei imparare il suo balletto su Tik Tok, ma non li leggi i post?”. Fedez risponde ironico: “No, non mi interessa a tal punto. Volevo solo sapere se era un modo per dirmi che non sono abbastanza muscoloso...”, conclude lui uscendo dalla stanza.
Che si tratti di una piccola vendetta nei confronti del marito? Qualche giorno fa, infatti, l’attrice americana Jennifer Aniston aveva iniziato a seguire Fedez su Instagram, cominciando persino a mettere like alle sue foto. Non molto entusiasta, la Ferragni aveva però fatto capire che i suoi apprezzamenti erano solo agli scatti del loro figlio Leone. Ad ogni modo, il triangolo amoroso ha incuriosito i fan, che hanno commentato: “Chiara una di noi“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More