Lady Diana amava a Carlo, ma presto ha dovuto arrendersi al fatto che il loro matrimonio non potesse funzionare. Ecco il momento esatto in cui ha deciso di lasciarlo.
Il matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana non passa alla storia certamente come uno dei più felici. Subito dopo le nozze da favola, che incollarono milioni di telespettatori allo schermo, tra i due nacquero molti problemi.
Fin da subito, infatti, capirono di essere incompatibili, e cosa più importante, il figlio della Regina Elisabetta capì di amare solo Camilla e decise di tornare tra le sue braccia.
Ma non sono stati solo i tradimenti a portare Lady Diana a lasciare Carlo per sempre. La principessa, infatti, ha preso la decisione solo dopo un avvenimento decisivo: ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Tutti sapevano che il matrimonio tra Carlo e Lady Diana era infelice. Ma quando è finita davvero? Da poco è stato velato il momento in cui lei ha deciso di lasciarlo. A raccontare cosa sia davvero accaduto è stato Ken Wharfe, ex guardia del corpo della moglie di Carlo, che ha descritto il fatto all’interno del libro.
Secondo la sua versione dei fatti, tutto sarebbe iniziato nel 1990, quando Carlo rimase coinvolto in un incidente sul campo di polo. Lady Diana si recò dal marito per vedere come stava, ma lui la cacciò via perché aspettava la visita di Camilla, l’unica donna che amava davvero. Come scrive Ken Wharfe:
Diana mi confessò con assoluta determinazione che quella era stata la proverbiale ultima goccia. La sua tenerezza nei confronti del marito era sprecata: lui non ne aveva bisogno.
Umiliata e cacciata via, la principessa decise che con Carlo era finita per sempre.
LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano fuori da Amici? Maria De Filippi pronta alla scelta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More