Uomini e Donne è stato ovviamente costretto a causa del Coronavirus a cambiare le sue modalità, come abbiamo fatto anche tutti noi nella vita di tutti i giorni. La nuova versione a distanza prevede che Gemma Galgani e Giovanna Abate abbiano a che fare con chat di spasimanti misteriosi e anche un po’ spinti. Uomini e Donne si è infatti trasformato in una chat room a luci rosse, visti i contenuti dei messaggi inviati specialmente a Gemma Galgani. Maria De Filippi è la prescelta nel dover leggere le chat erotiche, venendo interrotta spesso dall’imbarazzo e da una divertita Tina Cipollari:
Ti immagino con autoreggenti mentre ti accarezzi le gambe e ti mordi le labbra (…), poi dalla sottoveste nera si intravede il reggiseno di pizzo.
Uomini e Donne si riscalda e i messaggi continuano a diventare sempre più espliciti, mettendo in seria difficoltà la padrona di casa:
Vorrei portarti in una baita vicino Torino, ti immagino in pelliccia di volpe, reggiseno di pizzo e autoreggenti con sottoveste e stivali al ginocchio. Mi avvicino e passiamo insieme la notte. Avremo fatto l’amore? Chissà.
Il messaggio più provocante e provocatorio arriva a Uomini e Donne con l’utente chiamato “Cuore di poeta”, che lascia poco spazio all’immaginazione:
Mi lascio andare all’idea di toccarti, baciarti, accarezzarti…e poi vorrei sentire lo struscio della pelle. Non vedo l’ora di fartelo assaggiare.
Maria De Filippi si arrende, lasciando le redini alla diretta interessata e smettendo di leggere le chat decisamente hot:
Gemma, continua a leggere tu. Io francamente mi sento un po’ in imbarazzo a leggere oltre.
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/03/02/giorgio-manetti-nuova-fidanzata-uguale-a-gemma-galgani-ecco-la-foto/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More