Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo degli ascolti di Uomini e Donne, di Fedez e la diatriba social con Gasparri, di Fiorello “il panda” e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
UOMINI E DONNE: Dicevamo, nei giorni scorsi, che l’esperimento del “nuovo” Uomini e Donne ha diviso il pubblico. Gli ascolti sono in calo; in questo periodo così complesso le trasmissioni televisive hanno l’esigenza di reinventarsi e di proporre un tipo di intrattenimento che sia nel pieno rispetto delle regole anti-contagio. Eppure i fan del dating show sono nostalgici, non riescono a entrare in empatia con le nuove modalità: le chat, le liti a distanza, senza danze e senza esterne. Come andrà a finire?
FEDEZ: Nelle ultime settimane abbiamo visto il rapper e imprenditore dedicarsi a diverse attività; oggi balza nuovamente agli onori del gossip per lo scambio di “battute” social con Gasparri, con il quale ha una storia pregressa. Fedez ha informato i propri follower di aver preso atto, tramite Twitter, che avrebbe ricevuto presto una querela e ha risposto per le rime, ribadendo però un concetto che interessa tutti: “ci sono cose più importanti a cui pensare”. Serenità: quella di cui tutti abbiamo bisogno.
FIORELLO: Anche lo showman ha voluto ricordare nuovamente ai propri fan quanto sia importante in questo momento mantenere la calma e ragionare. Durante un appuntamento social ha dichiarato: “Io ho 60 anni e noi di questa età dobbiamo stare attenti. Io starò a casa. Siamo come i panda: andiamo protetti”, insomma un messaggio necessario in vista della riapertura prevista per il 4 maggio. Prudenza!
STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Vivi e lascia vivere”, Piazza dei Miracoli Pisa, Rai 2 Salemme il bello… della diretta!, Rai 3 “Baby driver”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare”, Italia 1 “Bus 657”. Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More