Avere rapporti comporta un piacere e una condivisione profonda con il proprio partner, fattori che già di per sé rendono l’attività fortemente auspicabile. La vita degli uomini e delle donne, tuttavia, è pieno di momenti in cui non è così semplice trovarsi in questo tipo di ‘situazioni intime’: l’assenza di un partner, alcuni disturbi fisici o malattie, giornate scandite da ritmi troppo serrati… Sono molti i fattori che possono influenzare ciò che accade (o non accade) tra le lenzuola.
Quando si vivono periodi di astinenza più lunghi del solito ci sono delle conseguenze per il corpo, eppure non tutte sono negative. In primis, si riducono a zero le possibilità di contrarre malattie veneree. Inoltre, l’assenza di un altro tipo di attività potrebbe diventare il pretesto per darsi da fare in palestra e intensificare le proprie sedute di allenamento e sport. Ma il discorso è molto più ampio. A sintetizzare la questione ci ha pensato il sito bustle.com, il quale ha identificato 9 aspetti che coinvolgono il corpo quando si smette di farlo:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More