La dichiarazione di Al Bano a Uno Mattina in Famiglia ha spiazzato il pubblico. Il cantante, intervenuto a parlare del coronavirus e della quarantena, ha confessato che sta costruendo una bara per un motivo molto particolare. Ecco cosa è successo in studio.
Al Bano è intervenuto come ospite tramite un collegamento video nel corso della trasmissione Uno Mattina in Famiglia, condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta.
Il cantante di Cellino San Marco ha parlato di questo periodo difficile che stiamo affrontando a causa del coronavirus, e di come la quarantena stia influendo nella vita di ciascuno:
Avevamo tutto e volevamo di più, e poi è arrivata questa pandemia che ci ha tolto quel tutto e quella ricerca del tutto… Purtroppo bisogna sopportare pazientemente con sensibilità questo maledetto virus con la speranza che passi al più presto.
Ma il cantante, che da poco è tornato ad essere il compagno di Loredana Lecciso ha continuato con una confessione che ha gelato lo studio di Uno Mattina in Famiglia.
Al Bano, che in questi giorni è tornato al centro del gossip per la sua relazione con Loredana Lecciso, ha continuato a intrattenere il pubblico di Uno Mattina, prima di fare una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha dichiarato:
Sto preparando una bara…
Ma dopo l’imbarazzo iniziale, infatti, Al Bano ha chiarito che non la sta costruendo per se stesso, ma per il coronavirus:
Sopra metterò la data di nascita e il nome “coronavirus” e poi la metterò in una fossa profonda otto metri.
Un modo ironico per esorcizzare questo momento che stiamo vivendo e per “seppellirlo” in modo definitivo.
LEGGI ANCHE: Fabio Fazio fuori dalla Rai? Giletti sarebbe pronto a prendere il posto
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More