Il Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, ha consigliato il popolo americano di ricorrere a iniezioni di disinfettante e lampade UV per assicurarsi la scomparsa del virus. Proposte davvero al limite; l’intervento dei medici ed esperti del settore scientifico non si è fatto attendere: “non fatelo, è assurdo”.
Trump ha parlato alla nazione di alcune possibilità, decisamente creative e non efficaci, per controllare la diffusione del covid-19: “I disinfettanti per superfici vanno giù in un minuto! C’è un modo – ha chiesto rivolto ai suoi – di farne qualcosa? Non so, con un’iniezione o dei lavaggi? In modo che il disinfettante arrivi ai polmoni, perché se arriva ai polmoni può avere un impatto tremendo. Certo, bisognerà chiedere ai dottori, ma a me pare interessante”. Alle sue spalle Deborah Birx, coordinatrice della task force, si è dimostrata non poco imbarazzata e le sue espressioni disgustate non sono passate inosservate. Il web, infatti, si è scatenato tra meme e video ironici. Nel frattempo, i medici e gli scienziati hanno prontamente smentito le parole di Trump, chiedendo a tutti di “non bere o iniettarsi del disinfettante”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More