Le parole di Eleonora Daniele riportate in anteprima da Tv Blog hanno chiuso ogni aspettative in merito al fino ad oggi possibile prolungamento della trasmissione di Storie Italiane. Il talk pomeridiano della conduttrice era da tempo bloccato in uno stato di attesa, sospeso nel dubbio se proseguire per il resto della stagione o interrompersi con l’addio della conduttrice; Daniele, incinta, saluterà il suo show a fine maggio per ritirarsi in maternità a tempo indeterminato. Fino ad ora non si era affrontato direttamente il problema, lasciando le porte aperte ad un possibile proseguimento con un nuovo volto. Possibilità definitivamente scartata.
“Storie Italiane finisce con me, e chiuderà a fine maggio“, ha spiegato perentoria Eleonora Daniele. La data del 29 del prossimo mese non è ritrattabile, e con i saluti della storica conduttrice anche il programma andrà momentaneamente in vacanza. “Nessuno persona mi sostituirà“, ha proseguito, escludendo dunque una volta per tutte lo scenario di una prosecuzione sotto altra guida. “Quello che accadrà da giugno su Rai Uno non dipenderò da me, ma dall’azienda“, ha concluso. “Non so con cosa decideranno di sostituirci su quella fascia“.
Confermato definitivamente dunque l’addio di Storie Italiane con il ritiro di Eleonora Daniele. Tra parto e congedo maternità, la conduttrice resterà lontana dalla televisione ancora a lungo; improbabile dunque sperare in un ritorno del talk prima del prossimo anno e forse oltre. Quella del 29 maggio 2020 sarà per il momento l’ultima puntata.
LEGGI ANCHE Eleonora Daniele in lutto: “Era una persona speciale, una perdita terribile”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More