Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sé sui social dove, sulle storie di Instagram, ha provocato in fan in slip rivelando loro tutti i posti dove ha i piercings. La Lamborghini ha rivelato di aver riaperto il buco del septum e ne ha aperto un altro sul naso. Poi ha mostrato sulla schiena tutta una serie di brillantini, che pare essersi fatta da sola, pratica pericolosa da fare specie per il rischio di infezioni. Riguardo quello sull’ombelico, Elettra Lamborghini ha rivelato di aver cambiato idea:
Questo qua non lo metto più perché in realtà non mi fa impazzire più.
Voltandosi, poi, Elettra ha svelato i fianchi:
Poi ho rimesso questi qua.
In questi giorni di reclusione e quarantena, Elettra Lamborghini sta sperimentando la cucina. Nelle storie di Instagram si svela infatti in versione cuoca, rivelando di star cucinando per il suo amore Afrojack uno dei suoi piatti forti:
Sto facendo il mio solito brownies per il mio maschione, un po’ più grande. E comunque stavo pensando una cosa: alla fine la cucina è come l’equitazione: o ce l’hai o non ce l’hai. Chi fa equitazione capirà.
Elettra Lamborghini aveva già provocato tempo fa in una storia dove aveva fatto credere ai fan di starsi filmando mentre era in bagno. La cantante si è ripresa seduta sul gabinetto, mentre si spalmava una crema sul viso, giocando sull’ambiguità della sua posa e provocando i suoi ammiratori con ciò che stavano pensando tutti:
Pensavate che stessi cac**do, eh?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More