Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sé sui social dove, sulle storie di Instagram, ha provocato in fan in slip rivelando loro tutti i posti dove ha i piercings. La Lamborghini ha rivelato di aver riaperto il buco del septum e ne ha aperto un altro sul naso. Poi ha mostrato sulla schiena tutta una serie di brillantini, che pare essersi fatta da sola, pratica pericolosa da fare specie per il rischio di infezioni. Riguardo quello sull’ombelico, Elettra Lamborghini ha rivelato di aver cambiato idea:
Questo qua non lo metto più perché in realtà non mi fa impazzire più.
Voltandosi, poi, Elettra ha svelato i fianchi:
Poi ho rimesso questi qua.
In questi giorni di reclusione e quarantena, Elettra Lamborghini sta sperimentando la cucina. Nelle storie di Instagram si svela infatti in versione cuoca, rivelando di star cucinando per il suo amore Afrojack uno dei suoi piatti forti:
Sto facendo il mio solito brownies per il mio maschione, un po’ più grande. E comunque stavo pensando una cosa: alla fine la cucina è come l’equitazione: o ce l’hai o non ce l’hai. Chi fa equitazione capirà.
Elettra Lamborghini aveva già provocato tempo fa in una storia dove aveva fatto credere ai fan di starsi filmando mentre era in bagno. La cantante si è ripresa seduta sul gabinetto, mentre si spalmava una crema sul viso, giocando sull’ambiguità della sua posa e provocando i suoi ammiratori con ciò che stavano pensando tutti:
Pensavate che stessi cac**do, eh?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More