Detto da loro

Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta: “Sono sola”. Barbara D’Urso: “Anch’io…”

Maria Teresa Ruta, come molti di noi, ha compiuto gli anni in quarantena, facendo cifra tonda. La showgirl ha spento le candeline in diretta con Barbara D’Urso nel suo live show pomeridiano, compiendo sessant’anni. La conduttrice ha mostrato a Maria Teresa Ruta due clip in cui le facevano gli auguri i due figli Guenda e Gianamedeo. La showgirl si è emozionata fino alle lacrime, scoppiando a piangere in diretta a Pomeriggio 5:

I miei figli sono lontani, anche mia madre e mio fratello. Trascorro da sola questo compleanno…

Maria Teresa Ruta e Barbara D’Urso sole nel giorno del compleanno

Barbara D’Urso consola Maria Teresa, confessandole di essere ancora più sfortunata di lei e confidandole come passerà il giorno del suo compleanno:

Tu per fortuna sei con il tuo fidanzato, io il giorno del mio compleanno, il 7 maggio, sarò proprio da sola. Spegnerò la candelina e mi canterò tanti auguri.

Maria Teresa Ruta aveva rivelato qualche giorno fa a Storie Italiane e Eleonora Daniele come stava passando la quarantena. La showgirl aveva anche rivelato le difficoltà affrontato con sua madre di ottant’anni:

Non esce di casa, ma stiamo facendo dei turni. Ci sono anche persone di buona volontà che le portano le cose che le occorrono. La scelta di allontanarci è stata fatta per amore, ma ci sta portando anche tanta sofferenza.

Maria Teresa Ruta, visibilmente preoccupata per la madre, si era sfogata in questo momento difficile per tutti, specialmente per gli anziani:

Mia madre è ormai affaticata, come tutte le persone avanti con gli anni. Da quando due anni fa le è mancato mio padre, lei ha smesso anche di sorridere.

Marta Angelucci

Pubblicato da
Marta Angelucci

Articoli Recenti

Ferzan Ozpetek dirige la serie Lux Vide su Giorgio Armani: il grande stilista diventa protagonista televisivo

La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More

14 ore Fa

Milo Infante sbarca a Mediaset: da Rai a Canale 5 con ‘Verità Nascoste – Il Diario’

Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

2 giorni Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

2 giorni Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

2 giorni Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

3 giorni Fa