In quarantena leggiamo notizie sempre più assurde; in questo caso trattiamo un gioco di coppia finito male. Anzi, malissimo: lei rimane con la testa incastrata nella ringhiera e lui… lui se ne va!
Siamo in Russia e la vicenda riguarda una coppia che pratica, con poca lungimiranza, un esperimento. I due si stanno “divertendo” per le scale ma qualcosa va storto. Lei rimane incastrata con la testa nella ringhiera e se inizialmente la cosa non aveva preoccupato nessuno dei due, dopo un po’ sono i vicini ad avere dei dubbi. Alcuni vedono la donna così, come mamma l’ha fatta, in una posizione assurda; cercano di capire cosa fare, mentre il fidanzato continua a ignorare la faccenda, tanto che a un certo punto se ne lava le mani.
A questo punto, i vicini chiamano degli agenti che si trovano dinanzi a una scena a dir poco assurda. Con non poche difficoltà liberano la donna e la interrogano sui fatti. L’uomo, invece, è sparito nel nulla e non si sa come sia andata a finire tra i due.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More