In quarantena leggiamo notizie sempre più assurde; in questo caso trattiamo un gioco di coppia finito male. Anzi, malissimo: lei rimane con la testa incastrata nella ringhiera e lui… lui se ne va!
Siamo in Russia e la vicenda riguarda una coppia che pratica, con poca lungimiranza, un esperimento. I due si stanno “divertendo” per le scale ma qualcosa va storto. Lei rimane incastrata con la testa nella ringhiera e se inizialmente la cosa non aveva preoccupato nessuno dei due, dopo un po’ sono i vicini ad avere dei dubbi. Alcuni vedono la donna così, come mamma l’ha fatta, in una posizione assurda; cercano di capire cosa fare, mentre il fidanzato continua a ignorare la faccenda, tanto che a un certo punto se ne lava le mani.
A questo punto, i vicini chiamano degli agenti che si trovano dinanzi a una scena a dir poco assurda. Con non poche difficoltà liberano la donna e la interrogano sui fatti. L’uomo, invece, è sparito nel nulla e non si sa come sia andata a finire tra i due.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More