Photoshop è l’ancora di salvezza: a confessarlo è la cantante Britney Spears in un’intervista ma non è l’unica vip a farne uso…
Khloè Kardashian, per esempio, ha recentemente pubblicato su Instagram una foto post allenamento, ma il Web si è subito accorto dell’inganno. Dopo le proteste, la star ha pubblicato il fake e la foto originale, con il gluteo decisamente più “consistente”. Stessa storia per Lindsay Loah, Kim Kardashian, Megan Fox, Angelina Jolie ecc…
Ad andare controtendenza è, invece, Lena Dunham, la star (e anche autrice e produttrice) della serie Girls, che su Instagram in merito ad alcune sue foto ritoccate aveva dichiarato: «Oh ciao El Pais! Sono sinceramente onorata di essere sulla vostra copertina e molto felice che abbiate usato una foto di @ruvenafanador, che mi fa sempre sentire meravigliosa. Ma il mio corpo NON è mai stato così, né mai lo sarà – la rivista ha esagerato con Photoshop. Quindi, se siete sulla mia stessa linea, perché non siete onesti con i vostri lettori? Con grande affetto, Lena». Bye Bye Photoshop!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More