Avete visto la moglie di Nicola Porro? “Prima di conoscerla ero libertino…”

Il suo nome è Allegra Galimberti ed è la moglie di Nicola Porro. Il giornalista, classe 1969 e originario di Roma, è uno dei volti più noti del panorama giornalistico italiano. Si è laureato in Economia e Commercio nella capitale e, nel 1997, ha conseguito il tesserino da giornalista professionista. Da allora, Porro ha deciso di trasferirsi a Milano per ragioni lavorative. Ed è stato proprio all’interno del territorio del capoluogo lombardo che è scattata la scintilla.

Chi è Allegra Galimberti, moglie di Nicola Porro

Decisamente meno nota è invece Allegra Galimberti, la moglie di Nicola Porro. La donna ha sempre preferito restare ben lontana dai riflettori. Lo ha fatto per proteggere la propria privacy e, soprattutto, quella dei due figli nati dal matrimonio con il giornalista: Ferdinando e Violetta. Anche Porro è sempre risultato piuttosto scettico nel condividere informazioni sulla sua dolce metà. L’unica cosa certa che si sa è che Allegra lavora nel campo della moda. Sui due, invece, sappiamo che si sono conosciuti a Milano, dove Porro si è trasferito per ragioni lavorative. Da allora si sono innamorati e non si sono più lasciati, al punto tale da decidere ben presto di convolare a nozze.

Le parole del giornalista

Ciò che sappiamo su Allegra Galimberti, moglie di Nicola Porro, lo dobbiamo in gran parte alle dichiarazioni che il giornalista ha rilasciato nel corso di un’intervista rilasciata a Visto. L’uomo ha inizialmente raccontato del periodo iniziale vissuto a Milano, quando si era appena trasferito nel capoluogo lombardo. «Da ragazzo ero libertino. Sono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo», ha raccontato. Poi, però, ha conosciuto la donna della sua vita e le cose sono decisamente cambiate. «Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto». Oggi Porro si dichiara ancora innamoratissimo di sua moglie e ha uno splendido rapporto con la sua famiglia. Anche e soprattutto con i due figli, Ferdinando e Violetta.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

18 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

18 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

18 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa