Sono sempre di più le testimonianze pubbliche in merito a possibili contagi non verificati dalle autorità: ne riporta una importante anche Filippo Nardi, ospite a Live e deciso a raccontare la propria esperienza. Come molti altri, anche Nardi è convinto di aver contratto il Covid nelle fasi iniziali dell’epidemia, ma di non averlo verificato a causa della mancanza di sintomi. Si è dunque presentato in collegamento visibilmente dimagrito, provato da quello che potrebbe anche essere stato un caso di contagio.
“Una settimana dopo il blocco sento forti dolori ovunque, e mi trovo la febbre a 39“, si è presentato Filippo Nardi raccontando la sua esperienza. “Ho 51 anni e mi conosco, non ho mai avuto febbre di quel tipo. Ma non avevo mal di gola né tosse. Inizio a chiamare tutti e la risposta è stata, chiami un’ambulanza se peggiora. Ad inizio marzo non si conoscevano ancora gli altri sintomi. C’è tanta gente che dice di aver avuto sintomi strani a gennaio, o prima di Natale. Io avevo congiuntivite, avevo perso l’olfatto, il gusto e l’appetito. Ho perso otto chili. E adesso esce fuori che anche questi sintomi erano indicativi della malattia“.
I dati riportati da Filippo Nardi sembrano coincidere perfettamente su ciò che si sa del Covid, inclusa la forte perdita di gusto e appetito raccontata a Barbara D’Urso. “Nessuno mi dice come e se devo fare un tampone“, si sfoga oggi. “Sono chiuso in casa dal tre marzo. Sono solo, e non ne posso più. Ho chiamato quattro volte, non mi è stato mandato nulla“.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso e Filippo Nardi, la verità sul loro rapporto
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More