Questa è la storia di un uomo che ha scelto di rendersi utile e di mettersi in proprio facendo un lavoro a dir poco inusuale. La cosa sorprendente è che in nove anni ha avuto addirittura 82 figli; un numero davvero assurdo che, riflettendoci attentamente, spaventerebbe chiunque. Ecco che cosa ha combinato.
Siamo in Olanda e il protagonista di questa storia si chiama Ed Houben. Dichiara di aver iniziato ad avere rapporti intimi solo dopo aver superato la trentina, ma che poi si sarebbe riscattato… Oggi, infatti, ha 82 figli. Un miracolo? No, si tratta di una vera e propria attività lavorativa. Il suo intento era quello di aiutare le famiglie in difficoltà: non poter avere figli è un grosso problema e lui ha scelto di immolarsi e aiutarle.
La prassi è la seguente: Ed va letteralmente a letto con le donne che desiderano concepire. Un donatore attivo insomma. Una pratica che qualcuno potrebbe considerare discutibile. La domanda, a un certo punto, sorge spontanea: perché non rivolgersi alla banca del seme? Si tratterebbe di una pratica legalmente riconosciuta e certamente assistita, tuttavia molto onerosa. Ed è banalmente più “economico”. C’è anche da considerare che alcuni legali pensano possa essere un errore madornale quello dell’uomo: se una delle madri dovesse scegliere di fargli riconoscere il bambino, Houben dovrebbe poi mantenerlo economicamente. Un’arma a doppio taglio: una situazione davvero troppo difficile da gestire.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More