Durante la prossima puntata di Uomini e Donne andrà in onda l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e TIna Cipollari; Maria De Filippi per mettere fine allo scontro rivelerà un ‘segreto’ della produzione. La conduttrice dopo una considerazione della storica opinionista, rivela infatti come sceglie i corteggiatori della dama torinese; Gemma infatti in questa nuova versione del dating show in onda su Canale 5, ha un approccio singolare con gli uomini che la corteggiano. Non potendoli incontrare di persona chatta con loro virtualmente. Ma queste persone sono molto misteriose.
I corteggiatori di Gemma Galgani stanno facendo discutere molto i fan di Uomini e Donne; persino l’opinionista del programma Tina Cipollari esprime alcuni pareri negativi verso questi uomini misteriosi. A questo punto Maria De Filippi chiarisce una questione molto importante.
Maria De Filippi, rispondendo direttamente a Tina Cipollari ma indirettamente a chiunque abbia avanzato dubbi sui corteggiatori di Gemma Galgani, rivela in che modo questi uomini vengono scelti. Un corteggiatore in particolare si è rivelato essere un bugiardo, gli utenti di Twitter hanno infatti svelato che la foto degli occhi inviata dal corteggiatore OcchiBlu è in realtà appartenente all’attore Armie Hammer. A questo punto in tanti si sono chiesti se nel parterre di corteggiatori virtuali ci siano altri ipotetici truffatori. Anche l’opinionista ha avanzato la stessa ipotesi. Dopo che la dama torinese si esibita sulle note di 9 settimane e 1/2, assecondando le richieste di un suo corteggiatore, Tina ha voluto mettere in guardia Gemma facendole presente che tra i suoi corteggiatori potrebbe esserci addirittura un malintenzionato. A rassicurare tutti, a quel punto, ci ha pensato Maria De Filippi, che ha spiegato un dettaglio in merito ai corteggiatori di Gemma Galgani:
“Sono controllati, non ci sono maniaci!”
In questo modo la conduttrice ha cercato di rassicurare chiunque tema per l’incolumità di Gemma.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Hai una pessima reputazione”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More