Questa è la storia di James un uomo che non ha mai smesso di credere in se stesso e nei propri sogni. Ha sempre voluto essere qualcos’altro, si è sempre sentito diverso da come era e, oggi, all’età di 80 anni ha la possibilità di esprimersi e diventare Ruth, una donna.
Siamo in Gran Bretagna e James ha sempre saputo di non essere un uomo: per tutta la vita ha sentito di avere qualcosa di diverso dentro di sé: era una donna e non poteva negarlo. Come spesso accade, però, per convenzioni sociali e per altri fattori, non è riuscito a spiegarlo alla propria famiglia. Si è sposato, ha avuto tre figli e quattro nipoti. Adesso, all’età di 80 anni, ha avuto il benestare per operarsi. Diventerà Ruth e abbandonerà i panni di James; ha dovuto spiegarlo anche ai nipotini che, presumibilmente, hanno a cuore la sua felicità e lo ameranno anche più di prima. Una storia a lieto fine.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More