Questa è la storia di James un uomo che non ha mai smesso di credere in se stesso e nei propri sogni. Ha sempre voluto essere qualcos’altro, si è sempre sentito diverso da come era e, oggi, all’età di 80 anni ha la possibilità di esprimersi e diventare Ruth, una donna.
Siamo in Gran Bretagna e James ha sempre saputo di non essere un uomo: per tutta la vita ha sentito di avere qualcosa di diverso dentro di sé: era una donna e non poteva negarlo. Come spesso accade, però, per convenzioni sociali e per altri fattori, non è riuscito a spiegarlo alla propria famiglia. Si è sposato, ha avuto tre figli e quattro nipoti. Adesso, all’età di 80 anni, ha avuto il benestare per operarsi. Diventerà Ruth e abbandonerà i panni di James; ha dovuto spiegarlo anche ai nipotini che, presumibilmente, hanno a cuore la sua felicità e lo ameranno anche più di prima. Una storia a lieto fine.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More