Un uomo mangiava cibo crudo tutti i giorni. In particolare sushi e salmone. Dopo aver accusato alcuni sintomi e aver espulso dal corpo un verme di 1,6 metri di lunghezza, si è recato al pronto soccorso portandosi dietro l’animale, come “prova” del disturbo che aveva da parecchi giorni. La storia andò a finire in televisione.
Un uomo californiano, un giorno, ha iniziato a sentire forti dolori addominali e sintomi quali diarrea e vomito. Ad un certo punto ha espulso dal proprio corpo un verme solitario, chiamato tenia, dalla lunghezza di 1,6 metri. Dopo la scoperta si è recato al pronto soccorso portando con sé l’animale all’interno di un sacchetto. I medici rimasero sconvolti davanti all’accaduto.
Il dottor Bahn, ovviamente ci volle vedere chiaro riguardo alla presenza dell’animale all’interno dello stomaco dell’uomo. Così, dopo aver chiesto all’insolito paziente quale fosse il suo regime alimentare capì che il problema era dovuto ad un consumo eccessivo di sashimi e salmone crudo, alimenti tipici della cultura giapponese. L’uomo li mangiava ogni giorno. Difatti il salmone contiene le larve di Diphyllobothrium che provocano proprio l’infezione da tenia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More