Un uomo mangiava cibo crudo tutti i giorni. In particolare sushi e salmone. Dopo aver accusato alcuni sintomi e aver espulso dal corpo un verme di 1,6 metri di lunghezza, si è recato al pronto soccorso portandosi dietro l’animale, come “prova” del disturbo che aveva da parecchi giorni. La storia andò a finire in televisione.
Un uomo californiano, un giorno, ha iniziato a sentire forti dolori addominali e sintomi quali diarrea e vomito. Ad un certo punto ha espulso dal proprio corpo un verme solitario, chiamato tenia, dalla lunghezza di 1,6 metri. Dopo la scoperta si è recato al pronto soccorso portando con sé l’animale all’interno di un sacchetto. I medici rimasero sconvolti davanti all’accaduto.
Il dottor Bahn, ovviamente ci volle vedere chiaro riguardo alla presenza dell’animale all’interno dello stomaco dell’uomo. Così, dopo aver chiesto all’insolito paziente quale fosse il suo regime alimentare capì che il problema era dovuto ad un consumo eccessivo di sashimi e salmone crudo, alimenti tipici della cultura giapponese. L’uomo li mangiava ogni giorno. Difatti il salmone contiene le larve di Diphyllobothrium che provocano proprio l’infezione da tenia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More