Pago, alias Pacifico Settembre, è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nel programma l’uomo ha anche fatto pace con la sua Serena Enardu, con cui la relazione si era interrotta durante Temptation Island Vip. Reduce dall’esperienza del GF Vip, è ora alle prese come tutti noi con il nuovo mondo del Coronavirus e con la reclusione forzata in casa. Pago è estremamente preoccupato del suo futuro lavorativo, come tutti i lavoratori del settore dello spettacolo e non solo, privi di certezze e pieni di paure. Sui social, Pago si è sfogato lungamente riguardo la difficile situazione in cui versa l’Italia:
Sono sicuro che la mia domenica non è molto diversa da quella degli altri musicisti, quelli che forse dovranno capire come sbarcare il lunario nei prossimi mesi … Speriamo bene ragazzi, speriamo che la musica ritorni presto a risuonare non solo tra le nostra mura!
Un suo follower, probabilmente un hater, ha attaccato Pago a proposito del suo sfogo, schernendolo con una frecciatina velenosa:
Vai a raccogliere i pomodori, è sempre un lavoro no?
Pago è scattato, andando su tutte le furie e rispondendo piccato all’hater, asfaltandolo duramente nel proseguire la litigata social:
Ma tu che sei schierata in prima linea trovi la voglia e il tempo di venirmi a scassare la mi**hia ? Ma vai a ca**re va .. sparisci e trovati tu qualcosa da fare per te invece di sparare mi**hiate nei social degli altri.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More