Nelle ultime puntate di Uomini e Donne le sorprese non sono affatto mancate. Ogni giorno le protagoniste del Trono Over si lanciano in discussioni e lunghi pianti. Questo è proprio quello che è successo ieri pomeriggio: Gemma Galgani, una delle protagoniste assolute di questa edizione del programma, è scoppiata in lacrime. Come mai? La donna, nel corso della puntata, si è accorta di una differenza di atteggiamento tra i suoi corteggiatori e quelli di Giovanna Abate. Tina Cipollari non ha retto l’ennesima crisi della donna e ha chiesto addirittura a Maria De Filippi di intervenire.
Tra la Cipollari e Gemma Galgani non c’è mai stato un bel rapporto. Le due donne non hanno mai smentito che tra di loro ci sia una grande antipatia e una differenza caratteriale sostanziale. La Dama non riesce assolutamente a sopportare le “crisi” di Gemma durante le puntate e ogni volta – invece di provare a capire ciò che passa nella mente della Galgani – la attacca. Anche ieri le vicende hanno seguito le solite dinamiche: Gemma è scoppiata in lacrime e Tina è andata fuori di testa. Questa volta tuttavia la Cipollari non ha iniziato a dire tutto ciò che le passava per la testa, ma ha cercato di calmarsi pregando Maria De Filippi di intervenire.
La storica conduttrice del programma tuttavia ha dato ragione a Gemma, ecco cosa ha dichiarato:
“A te dà fastidio il fatto che lei a 70 anni voglia comunque cercare l’amore. Perché la vorresti a casa!”
Dopo questa precisazione della De Filippi Tina è rimasta in silenzio, nonostante questa volta avesse solo fatto notare una cosa probabilmente vera e logica. Infatti la Dama aveva semplicemente affermato – dopo aver visto le lacrime della Galgani – che è normale che gli atteggiamenti dei corteggiatori siano diversi a causa dell’età.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/27/karina-cascella-confessione-imbarazzante-a-letto-io/
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More