È la new entry di Beautiful. Ha fatto la sua apparizione proprio in questi giorni e già si capisce che sarà pronta a dare del filo da torcere ai protagonisti della soap. Stiamo parlando di Shauna Fulton, il nuovo personaggio interpreatato da Denise Richards.
È stata proprio l’attrice a dare delle interessanti anticipazioni su quello che la sua Shauna combinerà nella serie. Prima di approdare a Beautiful, Denise è diventata molto famosa grazie al film sull’agente 007 in “Il mondo non basta”: vi ricordate l’esplosiva ‘Bond girl’ Christmas Jones? Beh, era proprio la nostra “Shauna/Denise” ad interpretarla! Ora la Richards è completamente proiettata sul futuro del suo personaggio nella soap, come ha raccontato durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, anticipando qualcosa di quello che vedremo prossimamente in Beautiful:
“È la prima volta che recito in una soap: ad attrarmi è stata l’alta qualità di Beautiful, la bravura dei colleghi e il ruolo che interpreto. Shauna è una donna che si fa notare. Flo, la figlia di Shauna, scoprirà che il padre è Storm Logan, il fratello di Brooke. E non sarà l’unica cosa che avranno in comune Shauna e Brooke. Infatti Shauna s’innamorerà di Ridge e farà di tutto per portarglielo via. Ma non vi dico se ce la farà per non rovinare la sorpresa ai fan della soap”.
LEGGI ANCHE: Beautiful e Una vita non vanno più in onda dal 3 maggio: la scelta di Mediaset
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More