Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati definiti da più fan come i Renzo e Lucia di questa edizione del Grande Fratello Vip. La coppia creatasi nella casa più spiata di Italia è stata divisa fin dai tempi dell’eliminazione di Clizia Incorvaia e ora ci si è messo anche il Coronavirus. I due sono infatti divisi da più di due mesi, ma la distanza non sembra essere così deleteria, come ha rivelato Paolo Ciavarro a Live Non è La D’Urso:
La distanza ci ha unito ancora di più. Sono 61 giorni che non ci vediamo ma questa distanza ci sta unendo ancora di più.
Chi era però la ragazza di Paolo Ciavarro prima di Clizia Incorvaia? L’ex concorrente del GF Vip è stato fidanzato con la bella ventiseienne Alicia Bosco, che ha conosciuto sette anni fa e con cui la relazione era molto seria. I due, infatti, sono stati presentati alle rispettive famiglie. La ragazza aveva anche difeso il fidanzato da chi lo accusava di essere diventato co-conduttore del daytime di Amici 17, perché raccomandato dai genitori. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro aveva parlato di lei, rivelando che i loro rapporti erano distesi e che provava per lei profondo rispetto:
Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme. Questa decisione è stata presa di comune accordo. Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima.
Proprio poco dopo sarebbe scoccata la scintilla fra lui e Clizia Incorvaia. Paola Di Benedetto, con cui Paolo Ciavarro si era confidato, era rimasta ammirata dalla positività del rapporto dei due:
Avete semplicemente preso consapevolezza della situazione. Non tutti hanno questa fortuna.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More