Una storia incredibile che arriva da Copenhagen. Un uomo, perfettamente in forma, ogni volta che va a letto con qualcuno perde la vista, diventa davvero cieco, per alcuni minuti. Qualcosa di inspiegabile, anche per i medici. Ma attenzione, il problema era…
Detta così sembra davvero impossibile, ma è una storia vera. Un uomo a Copenhagen perde la vista ogni volta che ha un rapporto intimo con una donna. L’effetto dura per alcuni minuti; un sorta di cecità a tempo. Dopo un po’ ha scelto di recarsi in ospedale e di raccontare di questi episodi ai medici.
All’inizio anche per il personale medico è stato davvero difficile stabilire una diagnosi. Sembravano non trovare nulla che non andasse. Dopo una serie di accertamenti, i medici sono arrivati a decretare che l’uomo in realtà aveva un piccolo embolo. Anche se dopo diverso tempo la diagnosi è cambiata: si trattava di vasocostrizione dettata dalla contrazione di un muscolo attorno ad una arteria che irrora l’occhio. Tale contrazione avveniva quando l’uomo aveva dei rapporti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More