Igienizzare e pulire casa, soprattutto di questi tempi, è essenziale. Spesso pensiamo di avere metodi infallibili e di avere la casa linda e pinta, tuttavia ci sono delle “zone”, soprattutto in bagno, che in molte circostanze dimentichiamo di pulire. Ecco alcuni consigli e segrti per evitare l’accumulo di sporcizia e germi.
Riuscire a tenere il bagno pulito è una vera sfida. Capita anche che sia la stanza in cui vengano maggiormente utilizzati detersivi, igienizzanti eppure potrebbe essere anche quella più sporca, senza le dovute accortezze. Dietro al water, ad esempio, si trovano residui di urine, feci e germi nascosti. Per far sì che anche quella parte sia davvero pulita, è necessario munirsi di un foglio di carta o un asciugamani usa-e-getta, arrotolarlo e utilizzarlo per arrivare anche nei luoghi più difficili da raggiungere. Si ricorda anche che è buona norma intervenire utilizzando dei guanti e le dovute precauzioni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More