Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meryl Streep senza freni: drink e cocktail a volontà

Meryl Streep è stata incoronata regina delle dirette in quarantena, per i suoi video senza freni, ricchi di drink e cocktail a volontà. Ecco cosa ha fatto la nota attrice durante una diretta sul suo profilo social.

Meryl Streep regina dei social e fiumi di alcool

La quarantena a causa del coronavirus ha portato molti vip a condividere sui social le loro vite, tramite dirette che avvengono in tutte le ore del giorno. Ad essere eletta “reginetta delle dirette” è proprio Meryl Streep, famosissima attrice americana.

Di recente la protagonista del Diavolo veste Prada ha deciso di festeggiare virtualmente il compleanno di Stephen Sondheim, preparando un Martini in diretta. L’obiettivo del gesto, però, non era affatto goliardico, quanto più benefico. In questo modo, infatti, Meryl Streep ha lanciato una raccolta fondi benefica.

L’attrice beve Martini in accappatoio

Una scena iconica quella di Meryl Streep che beve Martini in accappatoio. Ma la nota attrice, amatissima del pubblico di tutto il mondo, non era sola: con lei c’erano anche Audra McDonald e Christine Baranski.

Le due attrici, insieme alla Streep hanno cantato Ladies who lunch, il celebre brano simbolo del musical Compan. Una diretta ricca di allegria e ilarità coi calici sempre alzati e pieni di liquori ad alto tasso alcolico.

Un vero e proprio party a distanza, che solo Meryl Streep poteva organizzare con così tanto successo. I fan hanno apprezzato moltissimo anche il look disinvolto della nota attrice, che si è mostrata al mondo senza trucco, e avvolta da un semplice accappatoio bianco. La protagonista del Diavolo veste Prada, dunque, è diventata il simbolo delle donne in età avanzata di tutto il mondo, che stanno vivendo con difficoltà la quarantena, non rinunciando a momenti di gioia.

LEGGI ANCHE: Achille Lauro bloccato a Roma si sfoga: “Da 50 giorni vivo in un airbnb”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio