Una storia davvero, davvero assurda. A volte uomini e donne si spingono molto oltre e superano dei limiti. Come il protagonista di questa storia che, per spiare delle donne, si è travestito da manichino…
L’intera vicenda si è svolta all’interno di un centro commerciale e il protagonista è un uomo di ventidue anni. Il ragazzo ha scelto di fare qualcosa di decisamente avventato. In un giorno qualunque, si è travestito da manichino e si è nascosto nei bagni delle donne. Il suo piano sembrava essere perfetto: lì avrebbe potuto spiare le donne.
Tuttavia, il giovane non aveva fatto i conti con il fatto che qualcuno potesse aver notato qualcosa di strano. Infatti, una delle signore ha percepito dei movimenti strani e ha allertato la sicurezza. In pochi minuti, il piano perfetto, si è trasformato per il giovane in un vero incubo. E’ stato arrestato e portato davanti a un giudice. Ha dovuto subire un processo e sottoporsi quindi al corso della giustizia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More