I Ferragnez hanno promesso, già all’inizio dell’emergenza sanitaria, che avrebbero fatto il possibile per aiutare e stanno mantenendo la parola data. Come hanno annunciato i due, sulle rispettive pagine Instagram, questa mattina si sono recati al mercato in qualità di volontari per fare la spesa e aiutare le famiglie di Milano in difficoltà.
La coppia da milioni di follower ha preso parte attivamente all’iniziativa “Milano aiuta”, ed è stata proprio Chiara Ferragni, sul proprio profilo, a spiegare di cosa si tratta: “Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessita’ di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato. Le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana. Ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che puo’ aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it”.
Un gesto che fan e colleghi hanno apprezzato tantissimo: sono migliaia i commenti ai vari post sull’iniziativa solidale che esaltano il coraggio e la forza di volontà di Fedez e Chiara.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More