Vis a Vis è una fortunatissima serie tv spagnola targata Netflix. E’ un prodotto nato circa cinque anni fa, ma ancora oggi è in tendenza e secondo nella top ten della piattaforma di streaming più famosa. Un successo planetario di enorme portata che racconta le vicende di Macarena e delle altre detenute rinchiuse all’interno del carcere femminile Cruz del Sur. Una delle protagoniste, Soledad detta Sole, durante le prime stagioni, è una donna molto formosa e in carne; tuttavia, tra il 2018 e il 2019 ha perso più di 40 chili…
Una trasformazione, quella di Sole -alias María Isabel Díaz-, davvero incredibile. Come si nota dalle foto, l’attrice ha lavorato molto sul proprio cambiamento fisico. Ecco cosa ha dichiarato in merito: “E’ stato difficile perché avevo molta fame, ma ho raggiunto il mio obiettivo. Avevo molti chili da perdere che avevano influito sul mio benessere fisico a lungo. Ho avuto problemi a dormire e le ginocchia avevano cominciato a farmi male. A spingermi a mettermi a dieta è stato il desiderio di ritrovare il benessere, sentirmi più agile. E sono orgogliosa di avere superato questa sfida. Adesso mi sento leggera come una ballerina”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More