E’ una Alba Parietti in versione rinnovata quella che in questi giorni si sta presentando ai suoi fan via social. L’attrice, confinata in casa, sta sperimentando con il proprio look, andando a rimuovere gli orpelli classici del make up e mostrandosi finalmente al naturale. Una scelta che ha riscosso il dovuto successo, spingendola verso il passo successivo: rimuovere le extension, e rivelarsi con il proprio taglio di capelli fatto in casa. “Atto di coraggio o voglia di vivere più libera?“, ha scritto su Instagram presentando la nuova se stessa. “Ci sono tante Albe, tante personalità e voglia di essere una nessuna e centomila. Non serve fare molto, basta staccare, togliere, in questo caso le extension. Non vi prometto che non tornerò al capello lungo, magari ci giocherò, ma adesso mi piaccio anche così“.
Eccola dunque in capello scuro e a lunghezza naturale, Alba Parietti, ora disposta a presentarsi ai suoi fan senza problemi di natura estetica. “Avevo voglia di levare tutto, cosa ne sarebbe stato di me senza le pettinature da vamp“, prosegue nella presentazione. “Mi sono sempre piaciuti i capelli così, ma pensavo di non piacere a voi. Ma ora voglio riuscire a guardarmi come sono. Voglio piacere a me stessa. Questa sono io, mi ero già fatta vedere senza trucco, e ora eccomi senza extension. Forse un giorno toglierò anche gli altri filtri… A volte è più facile sapere chi si vuole essere che come si vuole apparire“.
LEGGI ANCHE Sapete chi è la cugina di Alba Parietti? Conduttrice famosissima
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More