Enzo Iacchetti è uno dei volti più amati della televisione italiana. Attore e conduttore ha sempre saputo far ridere e tenere compagnia a milioni di italiani. Al contempo, è stato anche in grado di preservare la propria privacy. E’ però nota a tutti la sua relazione con la ex velina Maddalena Corvaglia; la storia tra i due sembrava essere indistruttibile, ma dopo sei anni di amore è finita. Oggi, Iacchetti svela alcuni retroscena di quella che per lui è stata una delle donne più importanti della vita.
Quando si sono conosciuti, Enzo Iacchetti aveva già un nome affermato e una lunga carriera alle spalle; Maddalena Corvaglia era invece una ragazza di 21 anni che aveva ancora molto da fare e da scoprire. La differenza di età viene talvolta percepita come un limite, all’interno di una relazione, ma questo non era il caso di Iacchetti e Corvaglia.
Il conduttore di “Striscia La Notizia” si è raccontato a Grand Hotel e ha rivelato alcuni particolari della sua storia d’amore con la velina bionda: “Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare […] Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’è successo con Maddalena”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More