Ospite fissa ad Italia Sì, programma condotto da Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare ad un duro sfogo sulla situazione legata all’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo. In particolare, la donna si è detta molto preoccupata per la sua salute a causa di tutti coloro che non rispettano le direttive emanate dal Governo.
Nella serata di domenica 26 Aprile, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha illustrato le novità introdotte dal nuovo decreto per il contenimento del contagio da Covid-19 e che avranno valenza dal 4 maggio e per le successive due settimane.
Le parole del Premier, però, non hanno soddisfatto le aspettative di molti, mentre c’è chi, come Rita Dalla Chiesa, che si è detta molto preoccupata. In collegamento ad Italia Sì di Marco Liorni, infatti, ha ammesso di aver paura per la sua saluta a causa di tutte le persone che non rispetteranno le normative, con il rischio di una successiva ondata di contagi.
La conduttrice ha quindi espresso i sui timori e si è augurata che il 4 maggio vada tutto bene, anche se, secondo lei, ci sono molti rischi:
“Temo di ammalarmi per colpa di qualcuno che non rispetta le regole. Quando porto già i cani resto davanti al portone di casa. Vedo altri che fanno come vogliono e provo molto rabbia. Non mi sembra che la gente sia diventata più buona. Cambierà anche la Tv. Ci saranno meno ospiti, meno collegamenti e meno pubblico. Abbiamo scoperto che si possono fare lo stesso i programmi”.
Intervistata dal settimanale Nuovo, Rita ha smentito le voci che circolavano su una presunta rivalità tra lei e Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi:
“Ci siamo scambiate diversi messaggi. Ognuno fa la propria vita e non possiamo frequentarci in questo periodo, come invece facevamo prima”, ha dichiarato la conduttrice, mettendo a tacere tutte le voci.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More