Tina Cipollari, al momento impegnata nella ripartenza di Uomini e Donne nella nuova versione a distanza, si è aperta sulla maniera nella quale sta vivendo la quarantena. Tina Cipollari ha ammesso che all’inizio è stata dura, a causa di insonnia e incubi. Ora va meglio, sebbene, nonostante abbia tutti e tre i figli vicino, è lontana dal compagno Vincenzo da più di due mesi:
Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli. Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. Abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate, però.
Riguardo al compagno Vincenzo, Tina Cipollari racconta del modo in cui riescono a sentirsi, anche se il tempo non è poco. Fra Uomini e Donne e i suoi tre figli, l’opinionista è molto occupata:
Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia.
E non la conosce veramente la noia, impegnata nei battibecchi con Gemma Galgani in Uomini e Donne. Tina Cipollari ha sbottato contro la dama, mentre Maria De Filippi cercava di farla calmare:
Ma tu ti rendi conto che l’età di entrambi non fanno l’età sua? Ma che sto a fare qua? A perdere tempo? Vado a casa e mi godo la quarantena. Ciao
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More