Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Striscia la Notizia svela il mistero di Giuseppe Conte: “Ecco cosa c’era là sotto…”

Un vero e proprio mistero quello andato in onda nella serata del 26 Aprile durante la conferenza di Giuseppe Conte. I telespettatori più attenti, infatti, hanno notato che il premier ha più volte nascosto la mano sinistra sotto il tavolo. Tantissime le ipotesi fatte sul web, ma a svelare l’arcano ci ha pensato Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia svela il mistero di Giuseppe Conte: “Ecco cosa c’era là sotto…”

Nella serata di domenica 26 Aprile, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha illustrato le novità introdotte dal nuovo decreto per il contenimento del contagio da Covid-19 e che avranno valenza dal 4 maggio e per le successive due settimane.

L’attenzione di tutti i telespettatori, però, è stata catturata dagli strani movimenti del premier, che più volte ha nascosto la mano sinistra sotto il tavolo. Precisamente, il premier si è portato la mano nella tasca la bellezza di 20 volte. 

Insomma, un vero e proprio mistero diventato in brevissimo virale. Sui social, infatti non sono mancate le teorie: qualcuno ha ipotizzato che stesse silenziando un telefonino fastidioso, mentre c’è chi sostiene che possa semplicemente trattarsi di un tic nervoso.

A svelare l’arcano ci ha pensato il tg satirico Striscia la Notizia, attraverso un servizio che ha ripercorso le tappe della conferenza stampa. Dopo aver ricevuto varie segnalazioni, Striscia ha accontentato le richieste dei telespettatori, andando più a fondo nella questione. Nel filmato si vede chiaramente Conte che continua a ‘smanettare’ sotto il tavolo, mentre la voce fuori campo commenta ironicamente:

Ma cosa fa continuamente sotto al tavolo? Si starà lavando le mani? Ma no, ve lo diciamo noi cosa sta facendo: sotto al tavolo del premier c’è lui, Rocco Casalino. Anzi, Rocco Cagnolino“, con tanto di Rocco Casalino che appare nel servizio con le sembianze di un cane che viene accarezzato dal premier.

Pulsante per tornare all'inizio