Un tradimento, una storia finita male. Se ne sentono tantissime ogni giorno, ma questa ha davvero dell’incredibile. Chi non si arrabbierebbe vedendo la propria moglie innamorata del proprio fratello?! Quest’uomo, però, prima di commettere una strage ha fatto un gesto inusuale.
Tutto inizia quando un uomo di Signa riceve una telefonata dalla moglie: la donna confessa improvvisamente di averlo tradito e di non riuscire a comunicarglielo direttamente perché spaventata. Il marito, come è comprensibile che sia, va su tutte le furie. Non è concepibile che la propria moglie tradisca, né soprattutto che lo confessi al telefono. Ma non è finita qui. La moglie trova il coraggio anche di rivelare che l’amante non era uno qualsiasi, bensì il fratello del marito. L’uomo, sentendosi doppiamente tradito, decide di tornare a casa e prendere di petto la situazione. Prima di varcare la soglia, però, chiama il 112 e chiede aiuto: “Venite, sono così arrabbiato che potrei fare una strage, dovete fermarmi”. L’uomo ha così ottenuto l’aiuto sperato e quando è tornato a casa, ha scatenato l’inferno, solo a parole, sia chiaro!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More