Il suo nome è Laura Marafioti ed è la bellissima moglie di Edoardo Leo. I due si sono conosciuti negli anni Novanta e, nei primi anni Duemila, hanno deciso di convolare a nozze. Dal loro matrimonio sono poi nati due splendidi figli: Francesco e Anita. Pur essendo due volti abituati agli occhi del grande pubblico – chi per un motivo e chi per l’altro – i due coniugi hanno sempre preferito mantenere un profilo basso e di fuggire dalle telecamere. Per preservare la propria privacy, per non dar spazio alle chiacchiere e, soprattutto, per tutelare i figli.
Laura Marafioti, però, non è soltanto la bellissima moglie di Edoardo Leo. La donna, conosciuta con lo pseudonimo di La Elle, è una famosa cantante e ballerina. In quest’ultimo ruolo, ad esempio, l’abbiamo vista esordire sul piccolo schermo in qualità di una delle sellerette, le ragazze del corpo di ballo che accompagnavano con le loro danze il famosissimo programma televisivo di Tira e Molla. Le sellerette erano una sorta di veline a cui, in diverse occasioni, veniva chiesto anche di cantare. E, in effetti, è proprio sulla via canto che poi si è incanalata la carriera della Marafioti.
Laura Marafioti, infatti, ha uno straordinario talento per la musica e il canto. Una dote, quella della moglie di Edoardo Leo, che non è passata inosservata a uno dei più famosi cantautori della capitale. Stiamo parlando di Antonello Venditti, che ha scelto la Marafioti come sua corista di fiducia. La donna lavora a fianco di Laura Ugolini e, pur vivendo a Roma con il marito, è spesso in tour con il cantante. Appassionatissima di Bruce Springsteen, Laura ha inoltre vinto il premio Migliore canzone originale per la colonna sonora di Buongiorno papà (2013).
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More